Mannequins con abiti floreali al Salone Elena.

Questa simpatica photogallery è un'introduzione a quella che verrà pubblicata tra non molto e che rappresenterà l'evento "Rovereto in Fiore" ideato e realizzato dal Talent Flower's di Paolo Maffei.

L'evento, per l'appunto, ha avuto come tema la realizzazione di abiti floreali sul tema della danza e per dare l'imput il nostro floral designer ha colto l'occasione dell'inaugurazione del "Salone Elena - Benessere e Cura del Capello" di Elena Casagrande che, non ha caso sarebbe stata, unitamente al suo pool, l'acconciatrice dei capelli delle modelle che avrebbero indossato e presentato in passerella gli abiti floreali nonchè tra i giudici che avrebbero poi decretato la coppia di fioristi vincitori del concorso summenzionato.

L'idea, accostata alla suddetta inaugurazione, è stata quella di realizzare su due mannequins, degli abiti interamente realizzati con fiori, verdi e strutture prettamente collegate alla parrucchieria da esporre alla vetrina e all'interno del salone.

Come potete vedere il risultato è stato pressochè stupefacente e che, oltre ad adornare l'attività commerciale nell'occasione della sua inaugurazione, ha creato curiosità e grande fascino sia nelle clienti del "Salone Elena" che nella cittadinanza di Rovereto che ha così potuto cogliere in anteprima l'atmosfera che da lì a pochi giorni sarebbe stata la "Rovereto in Fiore".

Si ringrazia, inoltre, il supporto professionale prestato a Paolo da Silvia Negrini della Fioreria "Masilda" di Travagliato (BS).