Shooting for Disabled Weddings 2

Questa originale idea del servizio fotografico per un matrimonio con disabile è nata dalla fervida mente della Wedding Planner Vaska Mabritto, tra l'altro rinomata collaboratrice del celeberrimo Wedding Planner, Angelo Garini.

Vaska, riflettendo sulle problematiche nate dal coronavirus e particolarmente sensibile a quelle connesse ai disabili, ha deciso di organizzare un "eventuale" matrimonio che prevedesse la presenza di uno sposo/a disabile. Di fronte ad una persona costretta sulla sedia a rotelle si ha la percezione delle difficoltà dovute al movimento, si entra facilmente in empatia con essa, ma non vivendola non si può fino in fondo comprendere quanto tutto questo sia difficile e ancor di più nel caso di una unione matrimoniale con il proprio partner.

Scopo dello shooting è stato quello di far vedere come anche persone con difficoltà motorie possono comunque aspirare ad un matrimonio indimenticabile nel momento in cui c'è la possibilità di saperlo ben organizzare e avendo dietro un eccellente team di professionisti che possano supportare al problema, perchè nulla è impossibile, basta avere la buona volontà.

Anche i fiori e i colori scelti hanno una loro valenza (il giallo e il grigio), sono due colori opposti che raccontano la difficoltà e la rinascita per rappresentare la forza e la positività.

Vaska Mabritto felice per aver realizzato questa opera così laboriosa ringrazia:

Astoria Park Hotel di Riva del Garda (TN) nella persona di Vanessa

Gli Imbucati Photography

Talent Flower's Eventi per le realizzazioni floreali di Paolo Maffei

Syntonia Hair per le acconciature

Patricia Do Carmo e Luca Vaccarino.